BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/1. Consiglio comunale: lunedì 29 in seduta. Corradino, messo sotto assedio dalle opposizioni…

Tornerà a riunirsi lunedì 29 novembre, a partire dalle 14,30, in seduta straordinaria, al teatro Sociale Villani, il Consiglio Comunale di Biella. L’assemblea si svolgerà presso il teatro per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali.
Saranno discussi dieci punti all’ordine del giorno, oltre alle 18 interrogazioni in agenda: dagli ex Rivetti alla manutenzione dell strade, dalla crisi della sua Giunta agli incroci pericolosi presenti in città, ormai Corradino è infatti sotto assedio, circondato da una opposizione che, dopo i dati delle ultime elezioni, era veramente difficile risvegliare, far ridiventare forte, coesa e, soprattutto, ricca di argomenti degni di nota…

I commenti sono chiusi.