BI24_2010/2020_DA LILT BIELLA. Il 5 novembre, al Teatro Sociale, serata di dibattito e musica dedicata alla lotta al tumore al seno

Dopo lo stop imposto dal Covid nel 2020, torna ‘Lilt For Biella’, la serata evento che conclude “Lilt For Women – Campagna Nastro Rosa”. Giunta alla sua VII edizione, la kermesse è stata organizzata ancora una volta grazie al sostegno del Comune di Biella che permetterà di usufruire gratuitamente del Teatro Sociale “Villani” e al supporto di tutti coloro che mettono a disposizione la loro professionalità nell’organizzazione dello spettacolo.
Sulla Panchina Rosa, il simbolo scelto quest’anno da Lilt Biella per la campagna di prevenzione del tumore al seno, si siederanno alcune donne molto conosciute sul territorio: la Dottoressa Franca Trancredi, Prefetto di Biella, la Dottoressa Teresa Angela Camelio e la Dottoressa Paola Rava, rispettivamente Procuratore Capo e Presidente del Tribunale di Biella, la Dottoressa Paola Rava Cinzia De Candia, Medico Chirurgo e Responsabile dell’Ambulatorio Senologico di Spazio Lilt, Stefania Massera, imprenditrice e titolare presso la Pasticceria “Massera” ed Anais Drago, giovane e talentuosa violinista e cantante biellese.
La serata sarà presentata da Cristiano Gatti e non mancheranno i consueti momenti di musica e spettacolo conla stessa Anais Drago, The Sentimental Mood, Kall Senders, Giulia Botta, Paolino e Alessia e Arianna Quartesan. Ospite speciale della serata: Maria Grazia Tringale, giovane soprano che ha ottenuto numerosi riconoscimenti anche a livello internazionale. L’appuntamento è per venerdì 5 novembre alle 20.30, presso il Teatro Sociale Villani di Biella con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti ed esibizione obbligatoria del Certificato Green Pass. Per maggiori informazioni: 015.8352111, oppure info@liltbiella.it.

I commenti sono chiusi.