BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. Reddito di cittadinanza. Ferrari e Topazzo, Lega: “Nuovi progetti, dignità per chi lo riceve”

_Gianni Ferrari e Gigliola Topazzo (consiglieri comunali Lega Biella)
I consiglieri comunali Ferrari e Topazzo del gruppo Lega di Biella, apprendono con soddisfazione che finalmente la giunta è riuscita a scardinare la burocrazia ed attivare alcuni progetti elaborati dagli assessori competenti e riguardanti il reddito di cittadinanza che, per svariate motivazioni, non erano stati attivati e che successivamente ad una nostra attenta valutazione e sollecitazione hanno finalmente preso vita.
Riteniamo che, in uno stato civile la cui costituzione all’articolo 1 cita “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”, tutti debbano contribuire in base alle proprie capacità e competenze al bene comune. I consiglieri Ferrari e Topazzo si mettono a disposizione degli assessori per un confronto sulla funzionalità dei progetti avviati e per la realizzazione di ulteriori programmi, ritenendo che le competenze e le capacità dei percettori del reddito di cittadinanza siano importanti se ben utilizzate per il bene della città. Così facendo siamo convinti che andremo a restituire la dignità a tutti coloro che usufruiscono del Rdc.

I commenti sono chiusi.