BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/4. Museo del Territorio: Monet+Van Gogh, la mostra virtuale ha già attirato 3.000 visitatori

Il viaggio virtuale della mostra Monet+Van Gogh, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria ed il periodo estivo, non ha rallentato il costante flusso di visitatori che dal 5 giugno ad oggi ha raggiunto quasi 3.000 presenze.
Si ricorda che la mostra terminerà il 5 dicembre prossimo venturo e, fino a quella data, l’Assessore alla Cultura del comune di Biella Massimiliano Gaggino ha in mente alcune iniziative di attrazione: “Grazie alle nuove aperture concesse dal Governo, per i musei non ci saranno più contingentamenti, dunque sfrutteremo questi mesi che ci dividono dal termine della mostra per organizzare le visite delle scuole e per realizzare iniziative di attrazione di pubblico specifico, sia biellese sia da fuori Biella. Proprio ieri è stato in visita presso il nostro museo il Rotary di Gattinara, grazie all’iniziativa della sua Presidente Simona Ramella Paia”.

I commenti sono chiusi.