BI24_2010/20_DALLA VALLE ELVO. Mongrando: dal primo ottobre, il Comune dirà addio ai… contanti. Solo pagamenti in digitale

A partire dal primo ottobre 2021, quindi la prossima settimana, il pagamento dei servizi erogato dall’Ufficio Demografico del Comune di Mongrando avverrà esclusivamente tramite il sistema pagoPA, compreso il pagamento delle Carte di Identità Elettroniche e dei servizi cimiteriali.
_Come effettuare i pagamenti con pagoPA?
Accedendo con PC, Tablet, Smartphone puoi scegliere di pagare subito online con Satispay, carta di credito, addebito in conto (o con altri metodi di pagamento) oppure di eseguire il versamento presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP), scaricando il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.
_Puoi effettuare i pagamenti
Tramite la banca (utilizzando l’home banking, recandoti in agenzia o allo sportello bancomat); All’Ufficio Postale; Attraverso Satispay; Nei punti vendita SISAL, Lottomatica, i supermercati e gli esercizi aderenti al circuito.

I commenti sono chiusi.