BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO. Domenica, in piazza Duomo, si terrà l’evento “Biella Sposi” con Confartigianato e Pro loco

Rendere il proprio matrimonio un’esperienza indimenticabile. E’ il sogno di tutti gli sposi, ma è anche l’obiettivo delle aziende di eccellenza che domenica prossima, 26 Settembre 2021, dalle ore 10 alle ore 20 a Biella piazza Duomo, accompagneranno per mano le coppie nella scelta di tutti i dettagli utili per il giorno del loro matrimonio. Una rassegna unica e prestigiosa allestita a Biella in piazza Duomo, con ingresso gratuito per tutti quanti. A “Biella Sposi” si potranno trovare wedding planner, abiti per lei e per lui, bomboniere, fotografi, torte nuziali, musicisti, ristoranti, catering e le location più suggestive: tutti i prodotti e servizi per gli sposi di tendenza e tante idee e consigli per rendere magico un matrimonio.
“Quest’anno grande novità: durante la domenica una lunga carrellata di artisti, ballerini, attori, modelle e cantanti, si alterneranno sul palcoscenico montato appositamente in piazza Duomo, rendendo la giornata ricca di emozioni”, spiega Barbara Acquadro, titolare di “Sempre Sempre Eventi”, che organizza la manifestazione in collaborazione con Confartigianato Biella e Proloco Biella, con il gratuito patrocinio di Comune di Biella e Atl.
“Una rassegna unica e prestigiosa che vuole coinvolgere tutto il territorio: ‘Biella Sposi’ – prosegue Massimo Foscale, direttore di Confartigianato – è un appuntamento che coinvolge un numero importante di aziende del territorio che scommettono investendo sulle loro peculiarità. La pandemia ha prodotto una serie di fattori psicologici che possono portare a problemi sul piano della salute emotiva, con questo evento vogliamo riavvicinare la normalità. Ci auguriamo che la manifestazione abbia il successo dell’anno scorso che ha visto la partecipazione di 12000 visitatori”. “Biella Sposi – conclude Christian Clarizio della Proloco Biella – è un evento speciale curato in ogni minimo dettaglio, che trasformerà piazza Duomo in un elegante salotto: un appuntamento a cui non mancare”.

I commenti sono chiusi.