BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO/3. Palazzo Ferrero: da venerdì a domenica, torna il festival “ContemporaneA. Parole e storie di donne”

Il 24, 25 e 26 Settembre (sempre con inizio alle 19) si terrà a Palazzo Ferrero il Festival “ContemporaneA. Parole e storie di donne”, seconda edizione, a cura di Irene Finiguerra e Barbara Masoni. L’evento è incentrato nel promuovere e incoraggiare l’incontro con figure positive di donne che presentano la loro competenza, la loro storia, il loro lavoro sia utile per tutte le generazioni e per consolidare una rete di esperienze che potrà crescere con gli anni.
Il festival che dura tre giorni è stato ideato con passione e dedizione, ma ContemporaneA va oltre, diventando spazio condiviso tra le ospiti e il pubblico in una ampia affinità di intenti e di idee. Le ospiti di questa edizione hanno una loro identità significativa, sono legate a un percorso di ricerca, di posizionamento della propria vita con gli altri. Sono storie di persone spesso molto diverse fra di loro ma tutte caratterizzate da un quid di positività che le illumina. Gli eventi si terranno dal Venerdì 24 alle ore 21.00 alla Domenica 26 alle ore 19. Per prenotazioni: segreteria.contemporanea@gmail.com.

I commenti sono chiusi.