BI24_2010/20_DAI CARABINIERI/2. Miagliano: vìola l’obbligo di soggiorno in paese. Trovato in giro per Andorno, 49enne viene arrestato

I Carabinieri della Stazione di Andorno hanno tratto in arresto V.M., 49enne residente a Miagliano, per aver lasciato il Comune di residenza dove invece doveva permanere perché sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di soggiorno.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato l’uomo mentre passeggiava tranquillamente nel centro cittadino, incurante degli obblighi derivanti dalla misura restrittiva cui era stato sottoposto dall’Ufficio di Sorveglianza della Procura della Repubblica, presso il Tribunale Ordinario di Torino.
Il 49enne, già noto ai militari, è stato subito riconosciuto e bloccato e, dopo una breve verifica, è stato arrestato perché senza alcuna autorizzazione o giustificazione plausibile non era rimasto, come previsto, nel Comune di residenza. Concluse le rituali formalità, l’uomo è stato riaccompagnato presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria biellese che coordina l’attività.

I commenti sono chiusi.