BI24_2010/20_DALL’OSPEDALE. La Regione ha prorogato la modalità di accesso diretto alla vaccinazione Covid, fino al 30 settembre

La Regione Piemonte ha prorogato la modalità di accesso diretto alla vaccinazione Covid fino al 30 settembre compreso. Sino a tale data, per le persone residenti nei Comuni del territorio dell’Asl di Biella sarà quindi possibile continuare aderire alla campagna vaccinale anche senza prenotazione, nel centro della sede Biver Banca, in via Carso 15 a Biella, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 18.
Possono presentarsi all’hub tutte le persone in età vaccinabile, ovvero dai 12 anni in su (i minorenni devono essere accompagnati da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione, scaricabili su ilpiemontetivaccina). Le somministrazioni saranno garantite fino a esaurimento delle scorte giornaliere.
L’iniziativa è rivolta a coloro che non hanno ricevuto la prima dose di vaccino e che non hanno ancora effettuato la registrazione sul portale regionale; chi avesse già ottenuto un appuntamento tramite questa modalità o fosse in attesa della seconda dose è tenuto ad attenersi a quanto già comunicatogli. Resta inoltre sempre possibile effettuare la pre adesione tramite il portale ‘ilpiemontetivaccina’.

I commenti sono chiusi.