BI24_2010/20_NO ALLA DISCARICA DI AMIANTO. Salussola Ambiente è Futuro: raccolta fondi ad oltre 17.000 euro, trovati legale e periti

_Salussola Ambiente è Futuro
Manchiamo da qualche giorno, perché completamente assorbiti dai colloqui con vari professionisti e l’esame di documenti. Per questo motivo non abbiamo replicato agli attacchi di basso livello che sono arrivati la scorsa settimana. Non è che non li abbiamo letti: eravamo impegnati in tutt’altro. La raccolta fondi grazie ai vostri generosi e numerosissimi contributi ha superato i 17.000 euro! Siamo davvero commossi per come state rispondendo… ogni donazione per noi è preziosa e molto significativa, grazie! Ed è il momento di spiegarvi cosa stiamo facendo e dove siamo diretti, nei limiti di quanto è prudente divulgare qui, considerato che si tratta di una guerra in cui le mosse non devono essere svelate.
Abbiamo usato tutto il mese d’agosto per consultare diversi studi legali, i cui nomi ci sono pervenuti da altre associazioni e alcuni comuni. Si tratta di avvocati amministrativisti esperti in materia ambientale, un profilo professionale molto preciso. Dopo alcune settimane passate al telefono, abbiamo individuato chi difenderà gli interessi del nostro territorio, ed abbiamo così incaricato uno studio legale di occuparsi della nostra causa.
Abbiamo inoltre verificato che oltre alla parcella dell’avvocato, con le relative spese, è necessario investire in perizie di alto profilo e abbiamo individuato anche i periti. Capirete che, considerata la delicatezza e l’interesse che desta questa vicenda, per far lavorare tutti serenamente preferiamo tacere i nomi di questi professionisti: state certi che sono tutti molto molto bravi e motivati.
Le spese da affrontare per raggiungere il nostro obiettivo raggiungeranno i 20.000 euro, quindi la raccolta fondi procede! Avete fatto moltissimo, vi siamo infinitamente grati per la fiducia, e manca poco alla meta. Chi può e desidera fare una donazione per finanziare il ricorso al TAR, può farlo con un versamento sul c/c intestato a Comitato Salussola Ambiente è Futuro, causale: RICORSO AL TAR, c/c INTESA SAN PAOLO, IT 46 D 030 6909 6061 0000 0172 971.

I commenti sono chiusi.