BI24_2010/20_DAL “GAL MONTAGNE BIELLESI”. Domani, la presentazione di nuovi bandi per turismo, artigianato e agroalimentare

Il Gal Montagne Biellesi ha recentemente pubblicato nuovi bandi di sviluppo di impresa, di rete e di filiera, che interessano i settori agroalimentare, turistico e artigianale. Tra di essi il ‘Pirt’, Progetti Integrati di Rete Territoriale del settore turistico, che prevede la presentazione di progetti nell’ambito del settore turistico e dell’agricoltura per interventi di diversificazione dell’attività agricola volti all’accoglienza in fattoria.
Domani, martedì 14 settembre, alle 21, in via Galliari 50 ad Andorno, il ‘Pirt’ sarà illustrato a quelle imprese operanti nel settore turistico o agrituristico che sino ad ora non sono venute a conoscenza, delle opportunità offerte dal Gal ed in generale a tutte quelle realtà che desiderano ricevere maggiori informazioni sul funzionamento del bando e sulle possibilità legate ai co-finanziamenti disponibili.
La presentazione avverrà in presenza nel salone al piano terreno della sede Gal, ma sarà anche trasmesso online sulla piattaforma Google Meet. Per partecipare è sufficiente scrivere a info@montagnebiellesi.it prenotando un posto in sala, nel rispetto delle norme Covid, oppure per richiedere il link per il collegamento online.

I commenti sono chiusi.