BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO/3. Doposcuola: sono aperte le iscrizioni per il servizio del “Divertistudio” di piazza Falcone

Sono aperte le iscrizioni al Doposcuola di Spazio Ragazzi Divertistudio. Anche quest’anno, nonostante la pandemia, “Divertistudio Biella” organizza il doposcuola nel miglior modo possibile per rispondere alle vostre esigenze di conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari, andare a prendere i figli a scuola, assicurarsi che facciano i compiti e seguirli nello studio.
Spazio Ragazzi “Divertistudio” risponde proprio a questa esigenza, offrendo un ottimo servizio di doposcuola rivolto a tutti i bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni, dalla prima elementare alla terza media. Il servizio è attivo da Settembre a Giugno, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18, in Piazza falcone 3 a Biella. Il Doposcuola si pone come obiettivo quello di trasmettere a bimbi e ragazzi una corretta educazione al valore dello studio, garantendo lo svolgimento dei compiti attraverso l’acquisizione di un adeguato metodo di studio, con lezioni individuali di recupero in tutte le materie per i bimbi che ne hanno bisogno.
Per rispondere al meglio alle esigenze delle famiglie, su richiesta, è possibile fruire del servizio di trasporto dalla scuola di appartenenza al Doposcuola, oltre che fruire della mensa con la possibilità di scegliere menù speciali per diete personalizzate. Durante i periodi di chiusura delle scuole per le vacanze di Natale, Pasqua, Carnevale e ponti festivi, il Doposcuola sarà aperto tutto il giorno, dalle 8 alle 18. Da Settembre riprenderanno anche le feste di compleanno nel fine settimana con la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti di animazione e da ottobre ripartiranno i corsi integrativi per grandi e piccini come il corso di Inglese e il corso di chitarra.
Il Doposcuola sarà attivo da Lunedì 27 Settembre 2021. Il modulo deve essere richiesto, compilato e consegnato entro e non oltre venerdì 24 Settembre 2021 all’indirizzo divertistudio@gmail.com oppure contattando il 348.0188561, o whatsapp 338.8675806. Tutte le attività e i laboratori sono progettati nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione da Covid-19 e tutto il personale è qualificato.

I commenti sono chiusi.