BI24_2010/20_DALLA POLIZIA. Biella: si accoltella da solo e poi finge di essere stato aggredito. Denunciato uomo di 77 anni

Si ferisce al petto con un coltello e poi finge di essere stato aggredito, ma l’occhio attento della Polizia non si fa turlupinare e finisce denunciato per simulazione di reato. Il protagonista di questa strana vicenda, avvenuta in questi giorni in centro città, è un uomo nato addirittura nel 1944.
Il 77enne, un paio di giorni fa, è stato trovato sanguinante nei bagni del centro commerciale “I Giardini” di via Lamarmora e subito, è scattata la richiesta di soccorso. Quando sono arrivati gli agenti della polizia dalla vicina Questura, però, la storia ha preso una piega un po’ diversa.
Gli abiti dell’anziano, infatti, seppur sporchi di sangue non presentavano tagli ed il ritrovamento di due coltelli nelle vicinanze, hanno insospettito il personale in servizio, che dopo aver visionato le immagini delle telecamere interne, non hanno avuto dubbi: quella ferita, l’anziano se l’era procurata da solo. Da qui, la decisione di denunciarlo.

I commenti sono chiusi.