BI24_2010/20_DALLA POLIZIA/2. Biella: litiga con il vicino di casa e poi gli taglia gli pneumatici dell’auto. Uomo denunciato a Ferragosto

A Ferragosto, invece di gustarsi la tradizionale grigliata in allegria, sono riusciti ad inscenare la più classica delle liti da condominio, costringendo gli uomini della Questura di Biella, ad intervenire per ben due volte. Il fatto è accaduto in un palazzo del capoluogo e l’elemento scatenante è stata la manovra sbagliata, durante il parcheggio, di uno dei protagonisti di questa vicenda. Il vicino di casa si è subito scagliato contro di lui.
A quel punto, gli altri condomini hanno chiamato il 112 e, in pochi minuti, è intervenuta in loco una pattuglia della Polizia: gli agenti, dopo aver calmato – apparentemente – gli animi, se ne sono andati. Ma sono dovuti tornare poco dopo, perché uno dei contendenti, evidentemente ancora infuriato, ha pensato bene di tagliare gli pneumatici dell’automobile dell’altro. A quel punto, il personale in servizio è stato costretto a denunciarlo.

I commenti sono chiusi.