BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO/2. A settembre, al Teatro Sociale torna il festival “Microsolchi”. Ospite d’onore, il giovane Michele Bravi

Il festival “Microsolchi” 2021 che si terrà dal 9 al 12 settembre, ospiterà il giovane e talentuoso cantautore italiano Michele Bravi. L’artista porterà sul palco del Teatro Sociale cittadino le canzoni del suo recente e ultimo disco ‘La geografia del buio’, che rappresenta un netto e deciso passo in avanti artistico conseguente a una personale crescita come artista e come uomo.
Coerentemente con l’intensità del disco, Michele presenterà le sue nuove canzoni in un’intensa esibizione acustica piano e voce, accompagnato dal musicista Andrea Manzoni, talento espresso dal territorio biellese e con un curriculum artistico di tutto rispetto, già peraltro presente in un ruolo di primo piano proprio nel disco di Michele.
I biglietti del concerto, al prezzo di 25 euro + prevendita (euro 3,75) saranno in vendita on line (sul sito http://www.ilcontato.it) e nelle prevendite sul territorio (info Cigna Dischi, via Italia 10 Biella, tel. 015 21802) a partire da mercoledì 21 luglio alle ore 11,00. Importante affrettarsi, dato che le attuali norme di prevenzione del contagio da Covid limitano ad oggi la capienza del Teatro Sociale a 200 posti totali sui più di 600 normalmente occupabili.

I commenti sono chiusi.