BI24_2010/20_ARTI MARZIALI. Karate, Coppa Italia Under 16: la “Ippon 2” sale sul podio grazie alla medaglia d’argento di Cristina De Rosso

Nei giorni scorsi presso il Lido di Ostia, la Federazione FIJLKAM ha organizzato, in modo impeccabile ed in piena sicurezza, la Coppa Italia Under 16 di Karate a cui hanno partecipato i migliori atleti Italiani in vista dei prossimi Campionati Europei previsti per il mese di agosto. L’ASD Ippon 2 ha schierato Cristina De Rosso nella categoria -54 kg con 50 atlete iscritte e Giulio Giacobbe nella categoria – 52 kg.
Risultato di rilievo per Cristina De Rosso, allenata dal Maestro Feggi, che ha conquistato la Medaglia d’Argento dimostrando capacità e tecnica. La giovane atleta torinese infatti ha superato 5 intensi combattimenti subendo un solo punto in finale e ha tenuto testa con grinta e determinazione alla sua rivale calabrese, ex Campionessa Italiana. Buona anche la prova di Giacobbe anche se si è fermato nei turni preliminari. Altri due atleti della società biellese si stanno allenando per partecipare alla stessa manifestazione riservata agli Under 18.

I commenti sono chiusi.