BI24_2010/20_DALLA REGIONE PIEMONTE/1. Gagliasso, Lega Salvini: “Prenotatevi per il vaccino ai giovani, l’after hours migliore per una estate libera dal virus”

Il miglior after hours dei giovani piemontesi è imminente: sabato a Torino mille giovani tra i 18 e i 28 anni potranno ricevere la prima dose di vaccino. In Regione abbiamo pensato alla ‘Open Night’ per cambiare marcia nella campagna vaccinale, siamo giovani ma non siamo esenti dai rischi e soprattutto dalle responsabilità”. Con queste parole il più giovane dei consiglieri regionali del Gruppo Lega Salvini Piemonte Matteo Gagliasso, che siede in commissione Sanità, ha invitato i suoi coetanei a preaderire dalle ore 12 di oggi 3 giugno, sulla piattaforma http://www.ilpiemontetivaccina.it alla vaccinazione della fascia di età 18-28 anni che si terrà sabato 5 giugno all’hub di Reale Mutua a Torino.
“La prenotazione sarà possibile fino a esaurimento dei mille posti disponibili – ha specificato Gagliasso, anche lui ventottenne come i giovani chiamati all’iscrizione – le vaccinazioni avranno luogo tra le 21.30 e le 3.30 della notte e lo spostamento verso il punto vaccinale e il rientro alla propria abitazione, oltre l’orario del coprifuoco, sarà giustificabile attraverso l’esibizione del messaggio di conferma dell’appuntamento. Abbiamo pensato a tutto, ora tocca a noi giovani: la migliore serata della nostra estate è l’assicurazione verso una ritrovata libertà”.

I commenti sono chiusi.