BI24_2010/20_DALLA POLIZIA. Biella: scoperto è sventato, un tentativo di “truffa della frutta” nei confronti di un pensionato. Denunciato l’autore

Foglio di via e denuncia per tentata truffa, per l’uomo residente nel napoletano che, l’altro giorno, ha tentato di mettere a segno uno dei raggiri più classici inventati, negli ultimi anni, dai malviventi, quello della frutta. l campano, una volta individuato un anziano che camminava solo per la strada, lo ha avvicinato e gli ha proposto alcune cassette di frutta e verdura in regalo, salvo poi chiedergli, qualche secondo dopo, il pagamento delle stesse.
Di solito, la truffa si conclude con il furto del passaporto della vittima e con il recupero degli ortaggi, ma questa volta, ha rovinare i piani del malvivente, è intervenuta una pattuglia della polizia biellese, che ha subito bloccato l’uomo. La vicenda, è fortunatamente terminata bene: il “furbacchione” che detto è stato denunciato e gli è stato consegnato il foglio di via dalla nostra provincia, mentre l’anziano è stato accompagnato in questura per la compilazione della querela di rito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.