BI24_2010/20_LE UNIVERSIADI IN PIEMONTE/2. Preioni, Lega: “Un altro trionfo del nostro partito: grazie al nostro assessore allo Sport Fabrizio Ricca”

Il presidente Alberto Preioni, a nome di tutti i consiglieri del gruppo Lega Salvini, saluta con soddisfazione l’aggiudicazione delle Universiadi 2025 e ringrazia l’assessore allo Sport, il leghista Fabrizio Ricca, per lo straordinario lavoro svolto.
“Un altro successo conquistato grazie all’impegno della Lega – commenta il presidente Preioni – e al lavoro del nostro assessore allo Sport Fabrizio Ricca. Mentre altri rinunciavano a una opportunità irripetibile come quella di riportare sulle nostre montagne le Olimpiadi invernali, noi lavoravamo senza sosta per far tornare le Universiadi dove sono nate, a Torino. Lo sport si conferma sempre più un fondamentale asset di crescita per il nostro Piemonte, come hanno dimostrato anche le prime tappe del Giro d’Italia. Una vetrina unica per far conoscere in Italia e nel mondo le bellezze del nostro territorio e per ripartire dopo le difficoltà della pandemia”.

I commenti sono chiusi.