BI24_2010/20_VOCI DA ROMA. I deputati leghisti: “Con il ‘Born in Italy’ valorizziamo la filiera produttiva agroalimentare italiana”

_Flavio Gastaldi, Lorenzo Viviani, Franco Manzato, Marzio Liuni, Martina Loss, Guglielmo Golinelli, Germanà Antonino, Aurelia Bubisutti e Leonardo Tarantino (Deputati Lega)
Dobbiamo accompagnare i nostri produttori nel loro processo di ripresa e crescita. Valorizzare la filiera agroalimentare italiana e far sì che tutto ciò che nasce e cresce nel nostro paese venga identificato come tale. Serve un approccio nuovo e condiviso, che consenta di sviluppare una visione strategica e sia in grado di rilanciare un settore fortemente penalizzato, ma che ha tutto il potenziale per diventare sempre più attrattivo, anche per i mercati esteri. Parlare di Born in Italy va proprio in questa direzione. I nostri prodotti rappresentano già un’eccellenza e il made in Italy è sinonimo di indiscussa qualità. Oggi dobbiamo fare un salto ulteriore. E’ nostro dovere aiutare il settore, valorizzarne le potenzialità per dare un nuovo impulso a tutta la produzione.

I commenti sono chiusi.