BI24_2010/20_DALLA REGIONE PIEMONTE. Lanzo, Lega: “Aperta la variante della strada provinciale 299: un’opera attesa e importante”

“Un’opera importante per il territorio, attesa da tempo e che finalmente è stata ultimata”. Commenta così il consigliere regionale del gruppo Lega Salvini Piemonte Riccardo Lanzo che ha partecipato con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, gli assessori regionali Marco Gabusi e Matteo Marnati e gli amministratori novaresi all’apertura della variante di Briona della Strada provinciale 299, avvenuta questa mattina, martedì 6 aprile, alle 11 senza cerimonie pubbliche a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.
Il tratto di strada, a due corsie, ha una lunghezza di 2,17 chilometri, lungo i quali sono state realizzate anche due rotonde, in corrispondenza rispettivamente della provinciale 299 della Valsesia e della località San Martino. “L’apertura al transito veicolare della variante consentirà ad auto e mezzi pesanti di evitare l’attraversamento della strettoia di Fara e di bypassare il passaggio a livello di Briona: migliorie strutturali che valorizzano il benessere dei nostri borghi e che offrono un servizio più veloce a chi viaggia”.

I commenti sono chiusi.