BI24_2010/20_IL PROGETTO. “Light Studios” ed il dj Muraca insieme, con “Ridateci la musica”, vogliono riportare suoni e colore nel cuore dei biellesi

Da una parte il dj di “tendenza” Filippo Muraca, dall’altra lo staff della “Light Studios”, una nuova realtà biellese in grado di produrre video e servizi on line per la musica. E in mezzo, un progetto di cui il Territorio, ogni singola persona, ha veramente bisogno, dopo un anno di cattività, paura e, soprattutto, silenzio.
“Con ‘Ridateci la musica’ – spiega Muraca – vogliamo valorizzare il territorio biellese e ridare suoni ed energia alle persone, che da troppo tempo non possono seguire un concerto dal vivo o andare a ballare in discoteca. Riporteremo la musica alla gente, ma per farlo abbiamo bisogno di soggetti che ci aiutino, che sostengano la nostra idea…”.
…Che poi è semplice: grazie alla professionalità ed ai mezzi tecnici della “Light Studios”, chiunque abbia a che fare, in qualsiasi maniera, a qualsiasi livello, con la musica, potrà avere a disposizione un suo spazio video per esibirsi ed arrivare, attraverso i social, in qualsiasi… cellulare del Biellese e, perché no, di tutta Italia.

I commenti sono chiusi.