BI24_2010/20_DALLA REGIONE PIEMONTE/2. Rossi, Pd: “Minola professionista di esperienza e competenza, non si lasci scoperta la guida dell’Aou di Novara”

_Domenico Rossi (consigliere Pd)
Rivolgo le mie congratulazioni al dottor Mario Minola per il nuovo e prestigioso incarico di direttore degli Assessorati alla Sanità e alle Politiche Sociali, per cui è stato indicato dalla Giunta Regionale. Sono certo che saprà mettere al servizio dell’articolata macchina della sanità piemontese le competenze e l’esperienza maturata prima presso l’Asl di Novara e poi alla direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Novara.
E’ fondamentale a questo punto, però, non lasciare il secondo ospedale del Piemonte, riferimento per l’intero quadrante nord est, senza una guida autorevole. Occorre che la Giunta regionale nomini contestualmente, un nuovo direttore per Azienda Ospedaliero-Universitaria di Novara, individuando una figura che sappia gestirne la complessità e guardare al futuro con le molte sfide che riguardano la nuova Città della Salute e della Scienza di Novara.

I commenti sono chiusi.