BI24_2010/20_IN POCHE PAROLE. Felice Vecchione: “Come ogni crisi, anche quella per il covid è una ghiotta occasione per fare cassa…”

_Felice Antonio Vecchione
Guardiamo i maggiori azionisti Pfizer, Moderna e AZ, sempre gli stessi gruppi, seguono 110 azionisti, che sono il ‘gotha’ della finanza e delle banche mondiali occidentali. Potremmo continuare nell’indagine e scoprire che la finanza mondiale controlla anche Johnson & Johnson, ModeRNA, Glaxo, Sanofi, Roche etc etc. Il denominatore comune è sempre lo stesso, come anche l’obbiettivo principale: fare profitto e spartire i dividendi con i relativi azionisti.
Come ogni vera crisi che si rispetti, anche quella del Covid è una ghiottissima occasione per fare cassa, per impoverire le masse e trasferire il loro denaro verso il vertice della piramide. La verità è che queste entità finanziarie hanno in pugno gli Stati, le università, gli ospedali, il mondo della sanità e il sistema dell’informazione, hanno raggiunto un livello di potere tale che entrano a gamba tesa sulla vita delle persone dettando dall’alto la loro agenda. Questa è la più grande correlazione, la più grande evidenza.

I commenti sono chiusi.