BI24_2010/20_DAI CARABINIERI/1. Vigliano: giravano per la cittadina con… otto chilogrammi di marjiuana in auto. Arrestati due uomini

Giravano per Vigliano, con in auto un pacco contenente ben otto chilogrammi di marjiuana. Poi hanno incontrato una pattuglia dei Carabinieri e la loro giornata è terminata con le manette ai polsi. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi ed i protagonisti, sono una coppia di amici che già da tempo gli uomini dell’Arma stavano tenendo d’occhio: intercettati da un equipaggio della locale stazione, hanno avuto ben poco tempo per poter reagire…
Ai militari, infatti, è bastato aprire il grande pacco che avevano con loro, per fare… il botto: all’interno, come detto, c’erano otto chili di “erba”, già suddivisi in varie confezioni. A quel punto, ai carabinieri è rimasto poco da fare: la sostanza stupefacente è stata subito posta sotto sequestro, mentre i due uomini venivano portati al comando provinciale di via Rosselli e poi in una cella del vicino Carcere di via Dei tigli.

I commenti sono chiusi.