BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO/2. Buoni spesa per il covid: tantissime telefonate in comune, ma bisogna essere in possesso di tutti i requisiti…

L’Assessorato alle Politiche Sociali ricorda che, a fronte delle numerose telefonate pervenute durante gli scorsi giorni, per ottenere i buoni spesa è necessario essere in possesso di tutti i seguenti requisiti: essere residente a Biella; non essere in carico ai Servizi Sociali oppure essere stato preso in carico nel corso del 2020; non essere percettore di reddito di cittadinanza, alla data di presentazione di questa domanda; di trovarsi in difficoltà economica per interruzione/riduzione dell’attività lavorativa a causa dell’emergenza COVID; di non aver ricevuto indennizzi, previsti dal Decreto Ristori, oppure aver ricevuto ristori nella misura massima di € 3.000 nel corso del 2020.
Informiamo inoltre che la parte di stanziamento che l’Amministrazione ha voluto comunque destinare alle persone già in carico ai nostri servizi, è esaurito. Tutte le info sono pubblicate al seguente link:
http://www.comune.biella.it/web/news/bonus-spesa-ter-domani-mercoledi-24-marzo-domande-ricevere-buoni

I commenti sono chiusi.