BI24_2010/20_DALLA REGIONE PIEMONTE/2. Furia e Lavolta, Pd: “Il nostro partito oggi è a fianco di tutti i lavoratori Amazon del Territorio”

_Paolo Furia (Segretario Regionale Pd)
_Enzo Lavolta (Responsabile Lavoro Pd Piemonte)

Il Partito Democratico del Piemonte segue con attenzione la giornata di mobilitazione di tutti i lavoratori dipendenti del colosso della logistica Amazon che, insieme ai somministrati e ai drivers impiegati nell’intera filiera della distribuzione delle merci, hanno in modo solidale deciso di denunciare l’insufficienza delle misure utili a garantire condizioni di salute e sicurezza insieme all’eccessività dei carichi di lavoro.
Il Partito Democratico del Piemonte, é al fianco dei lavoratori di tutte le età scesi in strada a Brandizzo, Cherasco, Fubine, Vercelli e Torrazza e si unisce alla richiesta di riapertura del tavolo negoziale di confronto con le organizzazioni di rappresentanza dei lavoratori. Auspichiamo il ripristino di corrette relazioni sindacali così come l’applicazione delle tutele e delle regole previste dal contratto collettivo nazionale di lavoro
.

I commenti sono chiusi.