BI24_2010/20_DA LILT BIELLA. “Il Piemonte ed il Biellese si fermano di nuovo per il covid, ma lo Spazio di via Ivrea prosegue nella sua attività”

A causa dell’incremento dei numeri sulla diffusione del Coronavirus in Italia, il Piemonte è nuovamente in Zona Rossa. Nell’ultimo anno la pandemia ha costretto il Servizio Sanitario Nazionale a concentrare tutte le sue energie nel contrasto al virus e nell’assistenza ai malati di Covid-19, provocando inevitabili ritardi nell’erogazione, non solo delle cure ai pazienti oncologici, ma anche dei servizi di prevenzione che permettono di salvare ogni anno tantissime vite.
A Spazio LILT proseguono in totale sicurezza i servizi e le visite ambulatoriali programmate ed è possibile continuare a prenotare sul sito http://www.liltbiella.it tramite un apposito form online, oppure telefonando al numero 0158352111. Il cancro purtroppo non si ferma: LILT Biella è, ancora di più in questo momento di difficoltà, cosciente del ruolo importante che riveste nella sanità territoriale e si impegna a dare risposte concrete ai bisogni della popolazione in termini di prevenzione oncologica. Ricordiamo inoltre che per effettuare una visita medica è possibile recarsi a Spazio LILT anche provenendo da un altro comune.

I commenti sono chiusi.