BI24_2010/20_SPECIALE “PASQUA IN CASA”. A Biella, in via Trieste, gli alimenti alternativi di “Alchechengi”, per una festa dai gusti diversi

Alimentarsi in modo sano e corretto è un’esigenza sempre più crescente, specie in momenti difficili come quello attuale, che sta mettendo a dura prova la salute di tutti. Il cibo è parte integrante della nostra vita, non serve solo per nutrire il corpo, ma anche per coccolarci, per distrarci da pensieri o emozioni sgradevoli.
Il cibo è da sempre simbolo di convivialità e festeggiamenti e a tal proposito, dato l”avvicinarsi della Pasqua, perché non pensare di provare qualcosa di nuovo e di più sano, come i prodotti che ogni giorno, da anni, la gastronomia “Alchechengi” di via Trieste propone alla sua clientela?
Piatti che hanno come base ingredienti che la natura ci mette a disposizione, come verdure, cereali e legumi, sani e provenienti da agricoltura biologica.
Le proposte spaziano fra primi fantasiosi, alternative proteiche alla carne e al pesce, verdure cucinate in modo accattivante e ultimi, ma non ultimi, i dolci sani e leggeri, che fanno da padroni.

I commenti sono chiusi.