BI24_2010/20_VOCI DA ROMA. Il viceministro Pichetto dopo il giuramento: “Dal Mise, tutto l’impegno per contrastare la crisi per il covid”

_Gilberto Pichetto (Viceministro Mise)
Ho partecipato con emozione ed orgoglio al giuramento a Palazzo Chigi per assumere l’importante e delicato ruolo di viceministro allo Sviluppo economico. E’ un onore far parte di un governo che, come ha ben spiegato il nostro presidente Berlusconi, nasce in una prospettiva di responsabilità nazionale e per contrastare la grave crisi economica, sanitaria e sociale innescata dall’epidemia di Covid-19.
Dallo Sviluppo e economico avrò la possibilità di prendere coscienza e toccare con mano le difficoltà in cui si dibatte il nostro tessuto imprenditoriale, sia piccolo e sia grande, ma allo stesso di poter lavorare insieme al ministro Giorgetti per attivare tutte quelle misure tali da contrastare l’attuale crisi. Una grande responsabilità, quella che oggi ho assunto, e che come ho sempre fatto nella mia vita politica assolverò ponendo al centro gli interessi dell’Italia e degli italiani.

I commenti sono chiusi.