BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO/2. Consiglio, Arturo Speziga resta in maggioranza ma cambia… maglia: dalla Lega a Fratelli d’Italia

Arturo Speziga, il consigliere comunale di Biella che, solo alcuni mesi fa, era entrato in Consiglio a seguito delle dimissioni di Anna Crida, resta in maggioranza ma… cambia squadra: dalla Lega, ha infatti deciso di passare a Fratelli d’Italia, decisione ufficializzata proprio nelle ultime ore.
“E’ una grande soddisfazione anche personale – è il commento dell’Onorevole biellese di Fdi, Andrea Delmastro – conoscendo Arturo Speziga e apprezzandone le qualità. La coerenza e la serietà di Giorgia Meloni, oltre ad essere una garanzia per Arturo, è il motivo principale della crescita di Fratelli d’Italia non solo nei consensi, ma anche presso tanti amministratori. In particolar modo nel Biellese la qualità della classe dirigente di Fratelli d’Italia ha sempre supportato e continua a supportare la crescita del nostro movimento. La presenza di Arturo Speziga rafforzerà sicuramente la proposta politica di Fratelli d’Italia nella città, nell’amministrazione e anche all’interno dello stesso centrodestra. Un caloroso benvenuto a Arturo Speziga nella casa della destra biellese che lo accoglie fraternamente e a braccia aperte”.

I commenti sono chiusi.