BI24_2010/20_DAL CENTRO TERRITORIALE VOLONTARIATO. Le immagini dell’attività quotidiana, per il bilancio sociale 2020

_RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Care volontarie e cari volontari, tra le varie attività che vedono impegnato il nostro Centro in questi primi mesi dell’anno, c’è la redazione del Bilancio Sociale CTV 2020, che verrà pubblicato nel mese di giugno. Ci piacerebbe che questo importante documento, che ha come obiettivo primario la rappresentazione trasparente delle azioni messe in campo da CTV, testimoniasse nel contempo quanto fatto dagli Enti del Terzo Settore di Biella e Vercelli durante il 2020, anno profondamente caratterizzato dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
Sappiamo che molte associazioni sono riuscite a portare avanti le proprie attività, anche in un periodo difficoltoso come il 2020, altre hanno introdotto delle novità e dei cambiamenti per fronteggiare la crisi sanitaria, altre ancora hanno unito le proprie energie costituendo reti territoriali e sinergie per proseguire nel proprio operato. Vorremmo che di tutto questo rimanesse traccia, all’interno del nostro Bilancio Sociale. Ecco quindi la nostra proposta: se avete delle immagini che rappresentano le vostre attività e iniziative durante il 2020, inviatecele! Le useremo per realizzare la parte grafica del Bilancio Sociale, che sarà pubblicato on line sul nostro sito.
Vademecum per l’invio delle immagini: ogni associazione può inviare sino a 5 immagini, indistintamente a taglio orizzontale o verticale. Se possibile allegare una breve didascalia (poche parole) che accompagni ciascuna immagine; le immagini devono essere a colori e ad alta risoluzione (indicativamente 1200 pixel per lato). Indirizzo a cui inviare le immagini: redazione@centroterritorialevolontariato.org. invio al medesimo indirizzo e mail della liberatoria all’utilizzo delle immagini, compilata e firmata. Termine invio immagini: venerdì 23 aprile 2021. Nel caso il numero delle immagini sia superiore a quanto necessario per realizzare il Bilancio Sociale CTV, effettueremo una selezione tra il materiale che ci invierete, valutando la qualità delle immagini e la più ampia rappresentazione possibile del mondo del Terzo Settore.

I commenti sono chiusi.