BI24_2010/20_IL MONDO VISTO DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Il grande passo indietro: l’Eir denuncia il Green New Deal”

_Sandro Delmastro delle Vedove
L’Executive Intelligence Review ha appena pubblicato un rapporto speciale dedicato al pericolo estremo rappresentato dal “Grande Reset”, così come è stato lanciato dai miliardari del World Economic Forum, anche noto come “Green Deal” nell’Unione europea, o Green New Deal negli Stati Uniti. Tra i suoi principali sponsor ci sono il principe Carlo d’Inghilterra, l’ex capo della Banca d’Inghilterra Mark Carney, Sir Michael Bloomberg e Larry Fink, l’AD del fondo speculativo BlackRock, il più grande gestore di patrimoni del mondo. Questo piano è già in fase di attuazione in tutto il mondo.
Esso prevede che le banche centrali e gli istituti finanziari privati “troppo grandi per fallire” prendano il controllo delle economie nazionali sottraendolo ai governi sovrani, riducano il credito alla produzione di energia da combustibili fossili e alle imprese industriali ed agricole che, nella loro visione perversa, emettono troppo carbonio. Nel frattempo quegli stessi soggetti stanno creando un’enorme nuova bolla speculativa nel settore del “carburante sostenibile”, nella speranza di sostenere l’attuale sistema finanziario in bancarotta.
Lo scopo di questo Rapporto Speciale è di denunciare il Grande Reset e fornire le basi per stabilire una politica di cooperazione globale per la pace attraverso lo sviluppo. Copie possono essere acquistate presso https://larouchepub.com/great-leap-backward.

I commenti sono chiusi.