BI24_2010/20_COVID: LO SCI NON RIPARTE/1. Andrea Delmastro: “Impianti chiusi a poche ore dalla riapertura: ecco i ‘migliori’…”

_Andrea Delmastro (Onorevole Fratelli d’Italia)
Appena reinsediato, il “migliore” Speranza ha ricominciato a funestare l’Italia con l’unica strategia che i suoi neuroni concepiscono per superare la pandemia: le chiusure. Fermati gli impianti sciistici con l’aggravante di aver prolungato le chiusure a poche ore dalla riapertura, con sovrano disprezzo per gli sforzi economici e organizzativi dei gestori per le riaperture in sicurezza.
Ho già depositato interrogazione per sapere quali siano i dati che giustificano questa scelta, quando siano emersi, perché la decisione è stata comunicata a sole poche ore dalla riapertura e quali siano e quando verranno erogati e come i ristori. Sappia Speranza che c’è qualcuno che ritiene gli italiani cittadini e non sudditi, costretti a digerire tutto passivamente! Anche Biella inizia a sperimentare sulla sua pelle il Governo dei “migliori”. Continuerò a difendere l’economia di montagna dal governo dei “migliori” che, a queste latitudini e longitudini, iniziamo a conoscere come il “governo della peggiore ammucchiata”.

I commenti sono chiusi.