BI24_2010/20_DALLA POLIZIA. Biella: avete presente il 22enne di Cossato arrestato per spaccio alcuni giorni fa? Ci è ricascato…

Avete presente il 22enne di Cossato che la scorsa settimana, era stato arrestato dalla Polizia nei pressi della Funicolare, con lo zaino pieno di marijuana? Bene… Pochi giorni dopo quella disavventura che gli aveva fatto trascorrere un paio di giorni nelle celle della Questura ed aveva portato i giudici del Tribunale di Biella a condannarlo all’obbligo di firma presso la caserma di Cossato, il giovane è tornato protagonista delle cronache locali, sempre per lo stesso motivo.
Questo martedì, infatti, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Biella, si trovavano in servizio preventivo presso la stazione ferroviaria del capoluogo, quando hanno notato il ragazzo scendere da uno dei treni provenienti Da Cossato. E’ ovviamente subito scattato il fermo e poi la perquisizione e dal suo zaino, anche questa volta è spuntata della sostanza stupefacente: questa volta, il 22enne aveva infatti con sé 18 grammi tra “fumo” ed “erba” ed è scattata, inevitabile, la denuncia per possesso di droga ai fini di spaccio.

I commenti sono chiusi.