BI24_2010/20_DAI CARABINIERI. La visita: ieri il Generale della “Pastrengo” Claudio Vincelli, ha visitato il comando provinciale

Il Generale di Corpo d’Armata Claudio Vincelli, Comandante Interregionale dei Carabinieri “Pastrengo”, titolare della grande unità che ha sede in Milano e sovrintende tutti i reparti territoriali dei Carabinieri della Lombardia, della Liguria, del Piemonte e della Valle d’Aosta, ha compiuto oggi una visita al Comando Provinciale di Biella.
Il Generale di Corpo d’Armata Claudio Vincelli ha prima visitato le Stazioni Carabinieri di Cavaglià, Salussola e Mottalciata in Salussola e, successivamente, si è recato presso la questa Caserma Fiorina, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Biella, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Mauro Fogliani, incontrandosi poi con una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri della Provincia, nel rispetto del distanziamento e delle precauzioni imposte dalla normativa anti Covid19.
Nell’incontro col personale, il Gen. Vincelli ha esaminato l’azione dell’Arma in relazione alle problematiche di ordine e sicurezza pubblica che caratterizzano l’intera provincia biellese, ribadendo il ruolo di fondamentale importanza ricoperto dalle varie Stazioni Carabinieri disseminate nella provincia biellese e di cui ha incontrato una folta rappresentanza di Comandanti. Nel pomeriggio il Generale Vincelli ha fatto rientro a Milano.

I commenti sono chiusi.