BI24_2010/20_DALLA REGIONE/1. Michele Mosca, Lega: “Gestione dei Sacri Monti: buon lavoro ad Elisabetta Sgarbi e Roberto Bonati”

_Michele Mosca (consigliere Lega)
Mi unisco all’assessore alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte Vittoria Poggio nel dare il benvenuto ed esprimere soddisfazione per la nomina alla Presidenza dell’Ente di Gestione dei Sacri Monti di Elisabetta Sgarbi, sorella del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi.
Una nomina che porterà comunione di intenti tra i territori che ospitano questo grandioso patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’Unesco e che nella nostra Regione abbraccia le province di Biella, Torino, Novara, Alessandria, Vercelli e VCO. Do il benvenuto mio e del gruppo Lega Salvini Piemonte ad Elisabetta Sgarbi, dotata di cultura, competenza e autorevolezza che sono certo potranno favorire il percorso di valorizzazione che questo angolo condiviso tra Piemonte e Lombardia si merita.
Auguro buon lavoro anche al biellese Roberto Bonati, nominato tra i 13 componenti del Consiglio dell’Ente, a testimonianza dell’impegno a favore del Sacro Monte di Oropa e di tutta la nostra provincia, che sarà rappresentata da una figura competente che conosce bene il nostro territorio.

I commenti sono chiusi.