BI24_2010/20_VOCI DA ROMA/1. Delmastro, Fdi: “Per la realizzazione della Pedemontana piemontese ci vuole un Commissario ad acta…”

_Andrea Delmastro (Deputato Fratelli d’Italia)
La scorsa settimana ho presentato una interrogazione nella competente commissione, a seguito del sollecito del Presidente dell’Unione Industriale Giovanni Vietti, del Presidente di Ance Biella Francesco Panuccio, del Presidente di Confindustria Novara – Vercelli – Valsesia Gianni Filippa e del Presidente di Ance Novara Vercelli Emilio Brustia, sul collegamento Masserano-Ghemme. L’idea di un Commissario ad acta per la realizzazione, nel minor tempo possibile, della c.d. “Pedemontana Piemontese” è idea condivisibile e condivisa e vincente.
L’intero gruppo di Fratelli d’Italia e i commissari nella competente commissione seguiranno la vicenda nella convinzione che le risorse europee previste per la ripresa post pandemica debbano essere quanto più possibile indirizzate in spese di investimento che sostengano la crescita della Nazione nel lungo periodo. In questo senso ogni investimento infrastrutturale è investimento sulla crescita, sul futuro e a beneficio anche delle future generazioni.

I commenti sono chiusi.