BI24_2010/20_DAL CIRCONDARIO. Gaglianico: in televisione, il video fatto dai giovani del paese per far sentire meno soli gli anziani

L’Amministrazione Comunale quest’anno ha realizzato l’iniziativa “Lontani ma vicini col cuore” finalizzata alla creazione di un ponte tra generazioni. Bambine e bambini, ragazze e ragazzi del nostro paese hanno preparato per loro un messaggio di vicinanza ed affetto con l’unico grande obiettivo di regalare un sorriso speciale. Siete tutti invitati, per questo fine settimana, su TeleBiella, canale 91, ad assistere alla proiezione del filmato preparato con i nostri giovani appositamente per i cari anziani di Gaglianico.
Il filmato sarà messo in onda: sabato 19 dicembre, uno spezzone nei Tg delle 12.45, 16.30 e 19.15, con tutto il video nello spazio di approfondimento a chiusura del Tg ovvero alle 13.15 ed alle 19.45; domenica 20 dicembre, uno spezzone nel Magazine delle 16.30 e delle 19.15, con tutto il video nello spazio di approfondimento a chiusura Magazine, ovvero alle 19.45.
“Con questa iniziativa abbiamo voluto creare un monumento di condivisione e vicinanza nonostante le regole del distanziamento – ha spiegato il Sindaco Paolo Maggia – è molto importante far sentire le persone parte di una comunità, ringrazio per l’idea e l’impegno profuso la consigliera Filomena Flor sempre attenta alle esigenze dei più deboli”.

I commenti sono chiusi.