BI24_2010/20_DAL CIRCONDARIO. Gaglianico: il comune lancia l’iniziativa “Regalo sospeso”, per far felici tutti in bambini

Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini. Per questa ragione il Comune di Gaglianico ha attivo il progetto Giocattolo Sospeso: un progetto di carattere solidale che ispirandosi all’usanza del “caffè sospeso” invita tutti i cittadini di buon cuore a fare un piccolo gesto per poter regalare un sorriso e una speranza ai bambini che in queste feste non avranno la possibilità di ricevere doni, perché le loro famiglie versano in condizioni di difficoltà economiche.
Tutti coloro che vogliano sostenere con il proprio contributo economico il Giocattolo Sospeso potranno farlo nei negozi: Toys Center, Bonda Eugenio s.n.c., Igs Baby World S.r.l. che hanno aderito a questa iniziativa di solidarietà. “In questo difficile anno abbiamo voluto rivolgere un pensiero” dichiara il Sindaco Paolo Maggia “alle famiglie con bambini che stanno vivendo un momento di difficoltà. Faccio i complimenti per questa stupenda azione solidale al mio Assessore Alma Memic per l’idea che come Amministrazione sosteniamo convintamente sicuri che un sorriso di un bambino possa farci stare tutti meglio”.

I commenti sono chiusi.