BI24_2010/20_DAL CAPOLUOGO. Biella: attenzione, lo spazzamento strade lunedì prossimo passa per le vie Torino e Repubblica

Dopo l’avvio in fase sperimentale lungo la via Torino, il nuovo servizio di spazzamento e pulizia dalla prossima settimana raggiungerà anche via Repubblica. Accadrà a partire da lunedì 14 dicembre. Una volta rodato il meccanismo l’obiettivo è quello di implementare il servizio a tutte le strade asfaltate della città. Si prega di fare attenzione ai divieti di sosta, con rimozione forzata, posizionati lungo le vie Torino e Repubblica. Durante gli scorsi giorni la Polizia locale ha già provveduto a redigere ordinanza (n. 902 del 7 dicembre 2020) con la quale si avvisa che è istituito divieto di sosta, tutti i lunedì e giovedì (a partire dal 14 dicembre 2020), nelle seguenti aree e periodi.
_Dal 14 dicembre 2020:
– via Repubblica lato Est (civici pari) tutti i lunedì dal 14 dicembre dalle 5 alle 8.
– via Repubblica lato Ovest (civici dispari) tutti i giovedì dal 17 dicembre dalle 5 alle 8
– via Torino lato Ovest (civici pari) tutti i lunedì dal 14 dicembre dalle 5 alle 8.
– via Torino lato Est (civici dispari) tutti i giovedì dal 17 dicembre dalle 5 alle 8
Il servizio, affidato in gestione alla società Seab, prevede oltre allo spazzamento meccanizzato il supporto di operatori a terra per una pulizia approfondita anche dei parcheggi e dei passaggi pedonali.

I commenti sono chiusi.