BI24_2010/20_“REGALIAMO BIELLESE”/2. Biella: ecco il regolamento del concorso e tutti i premi che si possono vincere

REGOLAMENTO

_PROMOTORE
Società Cover S.r.l. unipersonale con sede legale in Galleria del Corso 2 – 20122 Milano. L’iniziativa si svolgerà nell’unità locale di Biella in Via Italia, 24 in associazione le ditte operanti a Biella e provincia aderenti all’iniziativa ed identificabili con l’adesivo di associazione all’iniziativa esposto all’esterno ed all’interno dell’esercizio commerciale. Sono esclusi tutti i supermercati che vendono generi alimentari. L’elenco completo delle ditte partecipanti è consultabile sul sito www.regaliamobiellese.it.
_SOGGETTI DELEGATI
Argo Studio S.r.l. con sede in Via Enrico Tazzoli, 5 – 20154 Milano. Hopplà S.r.l. Via Francesco e Giovanni Dolzino 71 – 23022 Chiavenna (SO).
_DENOMINAZIONE
RegaliAMObiellese.
_AMBITO TERRITORIALE
Città di Biella.
_DURATA DELLA MANIFESTAZIONE
Dall’11 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021. Estrazione entro il 15 marzo 2021.
_PRODOTTI E SERVIZI PROMOZIONATI
Tutti i prodotti e servizi venduti dal promotore e dalle ditte associate della provincia di Biella. Sono esclusi tutti i generi di Monopolio, i valori bollati, i giochi dell’AAMS, le ricariche telefoniche, i giornali/quotidiani e gli alimenti per lattanti.
_DESTINATARI DEI PREMI
I clienti maggiorenni degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
_ELENCO PREMI
Vespa 125 Primavera, 4.400 euro; Orologio Gucci GG2570 unisex 820; Bici Elettrica a pedalata assistita 26″ Vivobike telaio basso 799; Apple iPad Air 10.9″ (quarta gen.) Wi-Fi 64GB – Celeste 789; Week-end Sapori e tradizioni Italia 2 notti + esperienza culinaria per 2 persone alla scoperta del territorio 399; Apple Watch SE GPS, 44mm in alluminio grigio 329; Abbonamento Pallacanestro Biella 320; Borsa Acquisto presso Minola 300; Monopattino elettrico Ducati PRO-1 Plus 25 km/h Nero, Grigio 279; Camicia Filrus Made in Italy, tessuto cotonificio Albini – Thomas Mason 100; Cena a Croce Bianca per coppia 100; Percorso Benessere presso Zefiro Spa 100; Cappello Uomo su misura CB 1935 100,00; Buono acquisto da 50 Euro; Libri 111 posti da vedere nel Biellese 165. TOTALE MONTEPREMI: n. 44 premi per un totale di 10.000 euro.
_MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Durante il periodo della presente iniziativa tutti i destinatari che effettueranno acquisti negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa si dovranno collegare al sito http://www.regaliamobiellese.it inserire in dati richiesti: nome e cognome, telefono, indirizzo e.mail; i dati dello scontrino fiscale relativi all’acquisto effettuato e più precisamente: nome del negozio, data e ora, importo. Ogni scontrino consente una partecipazione, che sarà registrata nel data base del software del sito che gestisce l’inserimento dei dati. Non vi è limite nell’importo dello scontrino attestante l’acquisto. Si potrà partecipare fino a 10 volte, purché con scontrini di 10 punti vendita diversi. Si elimineranno dall’estrazione finale le partecipazioni registrate da uno stesso utente con scontrini dello stesso punto vendita, così come le successive alla decima registrazione. È obbligatorio conservare lo scontrino fiscale attestante l’acquisto. In caso di vincita, si dovrà esibire lo scontrino originale al momento del ritiro del premio. L’assenza dello scontrino comporta l’esclusione dalla vincita. Si precisa che i buoni acquisto non sono commutabili in denaro, non danno diritto a resto ed eventuali eccedenze nell’utilizzo sono a carico del vincitore e sono utilizzabili nei punti vendita e nelle modalità indicate sui buoni stessi. Entro il 15 marzo 2021 alla presenza del funzionario della Camera di Commercio preposto alla tutela dei consumatori e della fede pubblica si effettuerà l’estrazione dei 44 vincitori con l’utilizzo del data base che ha memorizzato i dati dei partecipanti e un software certificato che assicura la casualità nell’individuazione dei vincitori. Il software non è manomettibile. Oltre ai 44 vincitori saranno estratti 30 vincitori di riserva da utilizzare nell’ordine cronologico di estrazione nel caso di irreperibilità di uno o più vincitori. I premi saranno assegnati in ordine decrescente iniziando dal premio di maggior valore.
_GARANZIE ED ADEMPIMENTI
La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite software informatico per il quale viene redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul corretto funzionamento dello stesso. Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico. La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio. In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente. I partecipanti che secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
_DICHIARAZIONE RELATIVA AL DIRITTO DI RIVALSA
La Società promotrice intende rinunciare al diritto di rivalsa di cui all’art. 30, 1° e 2° comma, del D.P.R. 9 settembre 1973, n. 600.
_ESCLUSIONI
Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i titolari della ditta promotrice e delle ditte associate.
_PREMI NON ASSEGNATI E/O NON RICHIESTI DAI VINCITORI
Croce Rossa Italiana – Comitato di Biella ODV – Via Quintino Sella, 61 – 13900 BIELLA – Telefono: 015.2435311 – Fax: 015.0154869 – Codice Fiscale: 90062800025 – partita Iva 02557380025.
_ALLOCAZIONE DEL SERVER
Il server che gestisce il concorso e allocato nel territorio italiano.
_STRUMENTI ELETTRONICI E TELEMATICI
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al sito e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
_TUTELA DELLA PRIVACY (Regolamento UE 2016/679)
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 la società Cover S.r.l. unipersonale con sede legale in Galleria del Corso 2 – 20122 Milano in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali raccolti per la partecipazione al concorso a premi, saranno trattati secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza per perseguire le seguenti finalità: A. attività legate alla partecipazione al concorso a premi; B. attività di elaborazioni statistiche e di profilazione della clientela, volte a migliorare l’offerta dei prodotti e dei servizi nonché ad individuare sconti e offerte; C. attività di marketing diretto tramite l’invio di materiale promozionale sia per posta ordinaria che per e-mail e/o invio di messaggi e/o comunicazioni via SMS e/o MMS e telefono. Il conferimento dei dati personali è facoltativo, tuttavia in caso di mancato conferimento dei dati per le finalità di cui al punto A il Titolare non potrà provvedere alla gestione delle attività connesse al concorso a premi. In caso di mancato conferimento degli ulteriori dati per le finalità di cui ai punti b) e c), l’interessato potrà partecipare al concorso a premi e il Titolare non sarà in grado di fornire i servizi correlati. I dati verranno trattati dai Responsabili del trattamento dati, ciascuno per le attività di propria competenza: le Società Argo Studio S.r.l. e Hopplà S.r.l. I dati conferiti non saranno oggetto di diffusione. I dati stessi saranno conservati e trattati presso la sede operativa della società per la durata dell’iniziativa; al termine verranno cancellati ovvero trasformati in forma anonima. Il relativo trattamento sarà effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare e gestire i dati stessi con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza. In relazione al trattamento dei dati personali il partecipante potrà esercitare i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 contattando il titolare del trattamento. Per ogni opportuna richiesta di chiarimento nonché per l’esercizio dei diritti suddetti è possibile inviare una e-mail alla società promotrice.
_ALTRI ELEMENTI
Si attesta che il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel regolamento e che copia del presente regolamento è a disposizione dei clienti sul sito internet http://www.regaliamobiellese.it dedicato all’iniziativa.

I commenti sono chiusi.