BI24_2010/2020_CRONACA. Biella: sta cominciando veramente a preoccupare, la sparizione del 18enne Nasre Dinne. Non si hanno sue notizie da 10 giorni

Ha litigato con papà per questioni tutto sommato normali, le stesse che ogni giorno portano padri e figli a scontrarsi verbalmente. Ma subito dopo è uscito di casa, senza prendere con sé soldi, telefono, cibo o abiti di ricambio e da allora, non ha più fatto avere sue notizie a nessuno.
Sta cominciando veramente a preoccupare la fuga di Nasre Dinne, 18 anni, letteralmente scomparso ormai da una decina di giorni. I suoi familiari, nonostante sia maggiorenne e possa fare “di testa sua”, non sanno capacitarsi della sua decisione, non riescono a contattarlo e sono veramente preoccupati.
Così preoccupati, da aver già sporto regolare denuncia presso la Questura di Biella: il personale della Squadra volanti si è subito messo sulle tracce del ragazzo, che al momento in cui si era allontanato da casa, indossava un paio di pantaloni della tuta di colore viola, con strisce ai lati, scarpe da ginnastica nere ed un giubbotto di colore verde. Chi lo vedesse in giro o avesse informazioni, può contattare il numero 339.4739270.

I commenti sono chiusi.