BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO. Biella: al “Divertistudio” di piazza Falcone, sono aperte le iscrizioni per il “DivertiXmas 2020”

Sono aperte le iscrizioni al “DivertiXmas 2020”, il Doposcuola di Spazio Ragazzi “Divertistudio” per le Vacanze di Natale. Il servizio, rivolto a bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni, sarà attivo durante le vacanze natalizie dalle 8 alle 18 presso la nostra sede in Piazza G. Falcone 3 a Biella. Questo il calendario delle aperture: Dicembre: Lunedì 7 (vigilia dell’Immacolata), Mercoledì 23, Giovedì 24, Lunedì 28, Martedì 29, Mercoledì 30 e Giovedì 31; Gennaio: Lunedì 4 e Martedì 5.
L’iscrizione può essere fatta anche per un singolo giorno, o per giorni non consecutivi, secondo le vostre esigenze. Il programma è ricco di appuntamenti da non perdere: la Vigilia di Natale arriverà Babbo Natale a salutare i nostri bimbi, prima di intraprendere il suo lungo viaggio che lo porterà in giro per il mondo nella notte di Natale; laboratori artistici e creativi, e poi tanta musica, magia e divertimento; non mancheranno uscite all’aperto alla scoperta del nostro territorio. E ancora giochi e sorprese per far vivere ai vostri bimbi giorni indimenticabili all’insegna del divertimento e del clima di festa.
Tutte le attività saranno svolte nel massimo rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione da Covid-19. Le iscrizioni devono essere presentate entro Venerdì 4 Dicembre per la giornata del 7 Dicembre. Entro e non oltre Venerdì 18 Dicembre per le vacanze di Natale. Per informazioni: 348.0188561 oppure divertistudio@gmail.com.

I commenti sono chiusi.