BI24_2010/2020_LA BIELLA SOLIDALE. Gaglianico: la “Mulicar” ha donato un ‘transpallet’ nuovo di zecca, al Comitato biellese della Croce rossa

_RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
“Il tempo della gentilezza non si ferma! È bello vedere come anche le realtà locali stiano facendo il possibile per aiutarsi a vicenda. Oggi, in nostro aiuto, è arrivata la ditta “Mulicar Srl” di Gaglianico che ha voluto gentilmente donarci un transpallet; un gesto semplice, ma un grande supporto per il nostro Comitato che permetterà di gestire lo spostamento dei materiali nei nostri magazzini, sia per i prodotti del Progetto Biella Solidale, sia per le attrezzature di Protezione Civile.
Sicuramente molte braccia dei volontari del Comitato saranno più che felici di poter usufruire di questo aiuto. Non si tratta di una semplice donazione ma di un vero e proprio mezzo che permetterà di rendere meno faticoso il nostro lavoro, velocizzandone i tempi e permettendoci così di raggiungere più persone possibili. Un grosso ringraziamento a Mulicar s.r.l. dal nostro Comitato e da tutte le persone che si appoggiano al progetto di Biella Solidale”.

I commenti sono chiusi.