BI24_2010/2020_#IORESISTOALCOVID. Biella: ha aperto la sua pizzeria Gianluca, campione europeo che mette… il ghiaccio sulla pizza

Da pizzaiolo per caso a campione europeo, da campione europeo a vero e proprio “eroe”, che di questi tempi, tra mascherine e lockdown, ha deciso di aprire la sua nuova pizzeria d’asporto “G&G” proprio a Biella, senza attendere… il parere di politici e virologi o l’arrivo di qualche vaccino contro il covid. Massimo rispetto per le norme ed il momento che tutti stiamo vivendo, ma nessuna paura: Gianluca Concu non ha voluto posticipare neanche di un’ora… l’accensione del suo nuovo forno e, da alcuni giorni, in via Torino 34, subito dopo il semaforo della Questura, i biellesi possono trovare, sia a pranzo che a cena, sia da asporto che a domicilio, le sue pizze che hanno saputo conquistare il titolo di migliori di tutto il vecchio continente.
Mica… pizza e fichi, come si diceva un tempo, se non fosse che per questo ragazzo di 35 anni originario della Sardegna, mettere assieme la pizza con i fichi, è l’ultimo dei problemi: lui, sulla pizza, ci mette il ghiaccio… Sì, avete capito bene, proprio il ghiaccio. E’ uno dei suoi “modelli” originali, pieni di fantasia e talento, che affianca ai grandi classici della leggendaria specialità nata a Napoli, nel menù che propone ogni giorno, lunedì escluso. Una “coccola” in più per tutti i biellesi, in queste serate da passare in famiglia, ma anche l’alternativa “particolare”, per chi durante il giorno deve uscire per lavorare.
“G&G”, infatti, non propone soltanto pizze normali e gourmet, con i bordi farciti od “in pala”, focacce e calzoni, ma anche tante cose sfiziose e tutt’altro che convenzionali, sia per il pranzo che per la cena: fritture, antipasti e maxi panini ripieni di tutto, dalle polpette al sugo alle patate al forno con il pollo. Insomma, la qualità di Gianluca Concu, della sua esperienza da campione europeo, è a disposizione del palato di tutti i biellesi. Basta recarsi in via Torino, oppure chiamare i numeri 351.6222984 oppure 351.6616964, dal martedì alla domenica, dalle 11 alle 14 e dalle 18 alle 22.

I commenti sono chiusi.