BI24_2010/2020_DALLA VALLE CERVO. Pralungo: ecco il bonus luce, gas ed acqua “automatico”, per le persone del paese che sono in difficoltà

Un aiuto a quelle famiglie che sono in condizione economica disagiata, un bonus per pagare le bollette di luce, gas ed acqua, le spese che insieme all’affitto, incombono maggiormente nella quotidianità di tanti biellesi che si sono trovati in difficoltà dopo la quarantena covid o che, addirittura, lo erano già prima. Ed il tutto, erogato in maniera automatica, senza alcun bisogno, da parte dei cittadini, di presentare domande scritte in municipio.
Ecco il sostegno, concreto e tutt’altro che complicato da ottenere, che il comune di Pralungo mette a disposizione di quelle famiglie con almeno tre elementi ed un Isee fino a 20.000 euro ed a quelle persone che invece vivono da sole, con un Isee inferiore agli 8.200 euro. Un impegno non indifferente, che fa ben comprendere quanto sia forte il legame tra la comunità civile del piccolo centro della Valle Cervo e la sua amministrazione.

I commenti sono chiusi.