BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. Il Vecchio Ospedale ‘muore’: venerdì conferenza stampa leghista per parlare di progetti e prospettive

Questo venerdì 30 ottobre, alle 11.30, ovviamente “in remoto” per rispettare le ultime norme contro il covid, la Lega biellese ed il segretario provinciale Michele Mosca, organizzano una conferenza stampa per parlare del Vecchio Ospedale e, soprattutto, delle prospettive future della struttura e dei progetti che potrebbero donarle una nuova vita.
Il “Degli Infermi”… che fu, infatti, sta morendo lentamente, sotto il peso dell’abbandono e, soprattutto, della mancanza sia di fondi per “rianimarlo”, sia per la mancanza di compratori interessati al suo acquisto. Nel giro di sette anni, infatti, il prezzo del mitico “monoblocco” e delle vecchie strutture ad esso collegate, è sceso almeno della metà. Oggi… portando quattro milioni di euro alla Regione, si potrebbe infatti acquistare tutta l’area in blocco.
Per partecipare alla conferenza stampa, che diventerà immancabilmente anche un momento di analisi e di confronto, basta scegliere tra tablet, computer o smartphone e collegarsi al sito https://global.gotomeeting.com/join/312569381. E possibile accedere anche tramite telefono, chiamando il numero +39.0230578142 (codice accesso: 312-569-381).

I commenti sono chiusi.