BI24_2010/2020_ECCO IL NUOVO PREFETTO. Biella: Fabrizia Triolo a Cuneo, da Cosenza ecco Franca Tancredi. Un curriculum di prim’ordine

Ha 59 anni ed un nome ed un cognome che, uniti assieme, fanno pensare subito ad un grande del calcio italiano e della sua città natale, Roma. E’ stata vice commissario di Polizia; ha fatto parte della direzione generale della Protezione civile nazionale, gestendo varie e gravi emergenze come l’alluvione del 1994 in Piemonte, che toccò pesantemente anche il Biellese; ha ricoperto l’incarico di capo segreteria del vice capo della Polizia e di capo ufficio del Dipartimento Vigili del fuoco e Difesa civile del Ministero dell’Interno.
Si chiama Franca Tancredi ed arriva da Cosenza, dove per due anni ha ricoperto il ruolo di viceprefetto, il nuovo Prefetto della Provincia di Biella. Ed arriva nel nostro Territorio, con un curriculum assolutamente di prim’ordine, per sostituire il suo predecessore Fabrizia Triolo, che è stata invece trasferita, sempre per ricoprire il ruolo che aveva dalle nostre parti, nella provincia di Cuneo. (foto lanuovacalabria.it)

I commenti sono chiusi.