BI24_2010/2020_VALLE CERVO. Tante idee dalla consultazione pubblica di “Iris” per la gestione delle strutture per i bimbi più piccoli

Il 30 settembre scorso si è chiusa la prima fase della Consultazione Pubblica per l’individuazione di modalità innovative di gestione del Servizio Asilo Nido consortile di Miagliano e ulteriori servizi all’infanzia (0-6 anni) nella Valle Cervo. Molto ricchi e interessanti i contributi pervenuti nella “prima fase” da Sindacati, soggetti del Terzo Settore, famiglie, esperti, sintetizzati in un primo documento che il Consorzio ha provveduto a pubblicare in forma anonima sul sito http://www.consorzioiris.net nella sezione ‘news’ .
Il documento è stato pubblicato nella sezione ‘news’ del sito del Consorzio http://www.consorzioiris.net Inoltre, a partire dai contenuti rielaborati, fino a fine ottobre è possibile inviare ulteriori riflessioni e suggerimenti allo stesso indirizzo: info@consorzioiris.net. Si entra ora nella ‘Seconda Fase’ con due ‘focus’ on line calendarizzati per la prossima settimana:  il 26 ottobre alle 17.30 con le famiglie  il 29 ottobre alle 14.30 con gli operatori dei servizi all’infanzia.
Chi fosse interessato a partecipare può inviare una richiesta a info@consorzioiris.net : gli operatori provvederanno a inviare il link per collegarsi agli incontri. Per maggiori informazioni: Area Socio Educativa – Servizio Progettazione Ricerca e Sviluppo – adulti@consorzioiris.net / formazione@consorzioiris.net.

I commenti sono chiusi.